Sei un Docente? Lavora con Noi!
Entra a far parte del parco docenti dell'Istituto Luigi Sturzo
Per questo motivo il nostro parco docenti è in continuo sviluppo, con l’obiettivo di offrire metodologie e contenuti sempre aggiornati e che possano rispondere alle esigenze formative di un’utenza esigente e desiderosa di ampliare le proprie competenze.
La nostra ricerca di docenti, competenti e appassionati all’insegnamento, è sempre aperta.
Chiediamo a tutti i nostri docenti proattività, capacità di gestione dell’aula e dei conflitti, capacità di problem solving e tanta voglia di mettersi in gioco, sperimentando nuove metodologie ed approcci alla didattica innovativa.
Siamo dunque sempre aperti a valutare nuove candidature e tu potresti essere il prossimo docente ad entrare a far parte del nostro team.
Compila il modulo per la tua candidatura.
Crediamo nelle persone, nella capacità di insegnare agli altri e di condividere nozioni, idee e concetti attraverso l’esperienza e le emozioni.
Siamo attivi dal 1991 e cresciamo di anno in anno, introducendo novità, innovando la formazione e costruendo nuovi approcci alla didattica. Tutto questo è possibile grazie all’accurata selezione delle persone più adatte alla nostra realtà e alla crescita costante dei nostri allievi.
Se vuoi entrare nel nostro team, compila il modulo!
Requisiti indispensabili per la candidatura:
Essere in possesso di laurea in:
- Giurisprudenza
- Economia
- Scienze Infermieristiche
- Medicina e Chirurgia
- Psicologia
- Sociologia
- Pedagogia
- Lettere e Filosofia
- Scienze della Formazione, dell’Educazione o della Comunicazione
- Ingegneria
ed essere in possesso di documentata esperienza professionale e/o di insegnamento almeno triennale.
Per le docenze unicamente di natura pratica ed esclusivamente riguardanti i seguenti ambiti:
- Informatica
- Tatuaggio e Piercing
- Video Making – Fotografia
non è necessario il conseguimento di Laurea, bensì è sufficiente aver conseguito un titolo di studio o qualifica adeguata all’attività di docenza per cui si invia la candidatura ed essere in possesso di documentata esperienza professionale e/o di insegnamento almeno triennale svolta nell’ambito.